L’estate del sorriso fa volare Boario. Dieci e lode per la prima edizione dello «Zelig smile festival»: l’evento, organizzato da Pro loco di Darfo, Amministrazione comunale, Terme di Boario e Gruppo Zani, per quattro giovedì consecutivi ha portato il grande cabaret del celebre format Zelig sul palco del parco delle Terme e ha fatto «sorridere» anche i bar e i locali pubblici della cittadina termale.

La proposta della risata garantita e… gratuita, in quattro serate ha portato sotto la Grande Vela circa 4 mila persone che hanno applaudito i cabarettisti Giovanni Vernia, Antonio Ornano, Ippolita Baldini, Fabrizio Fonana, Giancarlo Calabretta, Marta e Gianluca ed Enzo Paci.

«È stato un grande successo e siamo decisamente molto soddisfatti per l’esito – ha spiegato Roberto Stoissich, presidente della Pro loco di Darfo -. Grazie alla collaborazione di tutti e al prezioso contributo degli sponsor, siamo riusciti ad organizzare questo festival che riproporremo sicuramente anche nel 2019 mantenendo lo slogan del "Ridere per vivere meglio" e aggiungendo almeno un paio di serate con altri cabarettisti».

 

dal giornale online: giornaledibrescia.it – Valcamonica
Leggi articolo originale

Rispondi