
Il sindaco risponde che ha preso atto delle segnalazioni pervenute dai commercianti e della lettera in questione e che ne ha discusso in giunta. L’amministrazione per ora ha deciso di continuare la fase sperimentale poiché un mese è poco per trarre conclusioni. Allo scadere dei sei mesi dall’entrata in vigore del senso unico allora si potranno trarre conclusioni e decidere il da farsi.
dal giornale online: Più Valli TV – News
Leggi tutto: http://www.piuvallitv.it/index.php/news/6878-la-fase-di-sperimentazione-e-all-inizio
