Fine dell’anno turbolenta per una famiglia di Paspardo. Degna di un anno nero come il 2020 si è rivelato. Nella tarda serata di ieri, infatti, i carabinieri delle stazioni di Cedegolo e Borno sono intervenute in un’abitazione del piccolo centro camuno dopo che i residenti avevano chiesto aiuto al 112 a causa del figlio 26enne che stava dando in escandescenze.

La coppia ha raccontato che il giovane appariva fuori di sé e stava minacciando tutti in casa senza una ragione apparente.

I militari, una volta tranquillizzato il giovane, hanno deciso di effettuare un controllo più approfondito dell’abitazione e sul tavolo della cucina e nella camera da letto del ragazzo hanno recuperato e sequestrato circa 70 grammi di marijuana, oltre ad alcune dosi di cocaina e hashish.

Sul conto del ragazzo peraltro, a dispetto della giovane età, gravano diversi precedenti, a quanto ricostruito dai carabinieri. Vista la quantità di stupefacente rinvenuto, il 26enne è stato arrestato. Penultima notte dell’anno in camera di sicurezza e quindi la comparizione davanti al giudice in tribunale per la convalida dell’arresto.

dal giornale online: giornaledibrescia.it – Valcamonica
Leggi articolo originale

Rispondi