L’epopea della maxi area commerciale alle porte nord di Breno scrive il capitolo uno ufficiale: ha aperto ieri infatti l’iperstore Iperal, un grande supermercato che si sviluppa su circa 1.500 metri quadri di superficie.

In tutto saranno al lavoro 63 persone, di cui 28 neo collaboratori, per un punto vendita moderno e funzionale, che dispone anche di un bar bistrò interno con piatti pronti e di otto casse. Iperal non è un marchio nuovo per Breno, visto che fino a oggi ha tenuto aperto il supermercato di piazza Vittoria, «sacrificato» in nome di un polo molto più grande e visibile, che offre oltre un centinaio di posti auto e la vicinanza alla superstrada.

L’area è destinata a cambiare ancora nel giro di breve: oltre alla rotonda in uscita ed entrata della superstrada, che regolamenterà meglio il traffico, è annunciato l’arrivo anche della catena Aldi, che si affiancherà al già presente supermercato Lidl. Per Iperal le novità non si fermano qui, perché è già in costruzione anche il supermercato alle porte di Sonico, che dovrebbe essere pronto tra un anno.

 

dal giornale online: giornaledibrescia.it – Valcamonica
Leggi articolo originale

Rispondi