L’auto si scontra con la moto e l’incidente finisce in… negozio. Attimi di paura, ieri verso le 15 a Sonico, in Valcamonica: nello scontro tra un Fiat Scudo e una moto MV Augusta, è rimasto gravemente ferito un centauro 61enne residente a Edolo. L’uomo è stato trasportato all’Ospedale Civile di Brescia in prognosi riservata ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

Illeso invece l’automobilista, un 43enne di Vezza d’Oglio. A fare la conta dei danni sono anche i proprietari del negozio Fardelli Ernesto che si affaccia su via Nazionale: dopo l’impatto la moto è finita contro la vetrina che è andata in frantumi.

Sull’accaduto indaga la Polizia stradale di Darfo Boario Terme, intervenuta sul posto. Secondo una prima ricostruzione, pare che l’auto procedesse in direzione nord: quando si apprestava a svoltare a sinistra per entrare nel piazzale davanti al negozio, è entrata in collisione con il motociclo che viaggiava nella stessa direzione

L’impatto è stato abbastanza violento e l’uomo in sella alla moto ha sfondato la vetrina del negozio. Sul posto sono giunte un’ambulanza del Pronto Soccorso di Edolo e l’eliambulanza da Brescia. Dopo le prime cure, il centauro è stato portato all’Ospedale Civile.

 

dal giornale online: giornaledibrescia.it – Valcamonica
Leggi articolo originale

Rispondi