Si parte. Ha preso il via ieri la nuova stagione del castello di Breno. Nuova sotto più punti di vista, a iniziare dal gestore, che si è presentato al pubblico con una festa di inaugurazione con musica, dj e buffet. A condurre il bar ristorante e le pertinenze per i prossimi due anni sarà Michela Ravelli, già titolare delle Fontanelle di Esine.

Sino al 31 agosto il parco del castello sarà aperto ogni giorno, torri medievali comprese, dalle 9 a mezzanotte (a settembre scatterà l’orario autunnale dalle 9 alle 18); il ristorante sarà accessibile ogni sera dalle 19 alle 23, mentre il bar funzionerà dalle 15 in poi (il sabato e la domenica dalle 12 alle 15).

In continuità con quanto realizzato lo scorso anno dalla Pro loco, che ha gestito ristorante e accessi nella passata stagione, sono confermati i venerdì in musica: l’8 giugno ci sarà Iso dj, il 15 karaoke su maxi schermo, il 22 musica dal vivo con Duodance e il 29 il tributo a Vasco.

Mentre il calendario si va componendo, con la pietra miliare della Camunerie a Ferragosto, l’auspicio è solo uno: che ci sia sempre bel tempo.

dal giornale online: giornaledibrescia.it – Valcamonica
Leggi articolo originale

Rispondi