Ciao a tutti devi imbiancare casa? Le ringhiere? Sistemare il garage e la cantina? Non sai come fare? Non ne hai voglia? Un tuo caro ha bisogno di assistenza? Scrivimi in privato anche solo per informazioni grazie per la collaborazione.
di Stefania Scacchetti dal gruppo: A.A.A. cercasi/offresi lavoro in valcamonica
Leggi il post: https://www.facebook.com/124139860970461/posts/841007795950327

Rispondi