Solo una gentilezza a chi pubblica annunci : se avete trovato, se non vado bene se non sono quello che volete … Una risposta anche negativa e’ sempre gradita !!!!!!
GRAZIE
di Paola Stupefacentedimio Pedersoli dal gruppo: A.A.A. cercasi/offresi lavoro in valcamonica
Leggi il post: https://www.facebook.com/124139860970461/posts/840904279294012
