
La crisi sta mettendo in croce tutti e in momento in cui, tra l’altro, si tagliano le risorse agli enti locali. La CISL Bergamo, tramite il suo dipartimento del welfare, ha fatto un’indagine sul territorio. Questa mattina la presentazione a Lovere insieme alle proposte che poi verranno presentate ai sindaci. Intanto è stato nominato anche il nuovo coordinatore dell’Alto Sebino, è Vincenzo d’Acunzo. Le proposte che arrivano dalla CISL Bergamo sono quelle di creare rete di servizi fra i comuni. L’idea del coordinatore territoriale va invece nella direzione della riorganizzazione che ponte il territorio al centro del sindacato.
dal giornale online: Più Valli TV – News
Leggi tutto: http://www.piuvallitv.it/index.php/news/6881-la-cisl-per-il-welfare
