Incidente questo lunedì mattina intorno alle 8.00 in località Passabocche di Pisogne tra una moto condotta da un 21enne del posto ed una Volkswagen Polo color blu condotta da un 67enne abitante a Passabocche. Il giovane è stato sbalzato a terra ed ha riportato un trauma facciale-cranico: immediatamente i famigliari hanno dato l’allarme e sul posto è giunta l’ambulanza dei Volontari di S. Maria Assunta di Pisogne in servizio per il 118 e da Darfo una pattuglia di carabinieri, mentre da Bergamo si è levato in volo l’elicottero che però non ha potuto raggiungere la zona a causa della fitta nebbia che non ha permesso il sorvolo. Atterrato in un ampio spiazzo erboso in località Dossello, l’elicottero ha atteso l’ambulanza. Una volta giunta al rendez-vous con il ferito a bordo, stabilizzato da parte dei sanitari a bordo, il giovane è stato trasportato a bordo dell’elicottero e trasferito in volo all’Ospedale Civile di Brescia dove è stato ricoverato. Le sue condizioni non sono state giudicate gravi dai sanitari che lo hanno preso in cura. Toccherà ora ai carabinieri di Darfo, che hanno effettuato i rilievi dell’incidente, ricostruire la dinamica dell’accaduto.

dal giornale online: Più Valli TV – News
Leggi tutto: http://www.piuvallitv.it/index.php/news/6883-incidente-a-passabocche

Rispondi