Una volta c’era il tenda….bellissima serata e bello rivedere tanti amici.(#pelaticomete )….grande massi …#carampana#raduno#pelati#vallecamonica#angoloterme#unavoltacerailtenda#prestorik #style
pubblicato da prestorik_
post originale: http://ift.tt/1soCOFZ

Rispondi