Usiamo ancora il treno per gustarci il tempo del viaggio? Magari giusto per osservare il panorama, magari per fare nuovi incontri, magari solo per non essere fagocitati dal traffico automobilistico? Sono troppo veloci i tempi moderni, troppe cose ci imponiamo di fare e così perdiamo il gusto della lentezza…
pubblicato da bichofeobag
post originale: http://ift.tt/1yeLDHS
pubblicato da bichofeobag
post originale: http://ift.tt/1yeLDHS
