L’Associazione Vittime della Strada di Bergamo ha mostrato immagini, filmati, testimonianze, di persone che hanno perso la vita sulla strada. Moltissime vite spezzate a causa soprattutto dell’alta velocità, dell’alcol e della droga alla guida. Il numero di vittime è calato negli ultimi anni segno che la prevenzione fatta nelle scuole, dalle Associazioni e dalle forze dell’ordine, ha portato ad importanti risultati. Hanno partecipato alla riflessione sulla guida sicura e sulle vittime della strada anche gli studenti dell’Ivan Piana di Lovere che hanno imparato una lezione importante che può salvare loro la vita.

dal giornale online: Più Valli TV – News
Leggi tutto: http://ift.tt/1wjkofU

Rispondi