Avrei bisogno di un’informazione …. il corso di segretaria di studio medico è necessario per far domanda in strutture di questo tipo? Mi spiego ….. visto che ho un diploma di ragioniera e per parecchi anni ho lavorato in aziende come impiegata amministrativa mi chiedevo se è obbligatorio frequentare questo corso, considerando che costa parecchio e che non ha riconoscimenti in ambito pubblico?? Grazie a chi può aiutarmi a capire …..
Se nel frattempo qualcuno avesse bisogno di un’impiegata ( gestione fatturazione, prima nota cassa/banca, incassi/pagamenti presentazione portafoglio incassi, gestione del personale ) mi rendo disponibile …. grazie di cuore
di La Villani dal gruppo: A.A.A. cercasi/offresi lavoro in valcamonica
Leggi il post: http://ift.tt/1pldmkU

Rispondi