Sarà la Paradice Orchestra ad aprire oggi in Presena la stagione ospitata nel teatro di ghiaccio ricavato presso la stazione di arrivo di Passo Paradiso, a 2.600 metri di altitudine, della cabinovia che parte dal Passo del Tonale.
La Paradice Orchestra suonerà ogni giovedì alle 16 dedicando ogni concerto a un grande artista o gruppo della scena pop-rock e sperimentando arrangiamenti sia moderni che classici per unire musica pop, classica e contemporanea. Oggi l’Orchestra proporrà un omaggio ai Beatles con «The White Concert», eccezionalmente con un doppio concerto alle 16 e alle 18. L’Orchestra nasce dall’unione tra i Los Locos Armando’s, consolidata rock band locale, con il pianista Massimo Faes e le eclettiche Phenix, un trio d’archi al femminile.
La stagione di Paradice Music prevede anche concerti ogni sabato, e tre appuntamenti con ospiti d’eccezione: Filippo Graziani il 27 gennaio, il soprano Noémie Schellens il 14 febbraio e Morgan il 17. Il programma completo e tutte le info si trovano sul sito del consorzio Pontedilegno-Tonale.
dal giornale online: giornaledibrescia.it – Valcamonica
Leggi articolo originale