Lunedì 9 ottobre iniziano i lavori di manutenzione programmata di Ferrovienord nella tratta Cividate-Edolo sulla linea Brescia-Iseo-Edolo. Il cantiere (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 16) avrà un impatto sulla circolazione dei treni, dunque il servizio sulla linea sarà nuovamente rimodulato. Si ricorda che la circolazione nella tratta fra Pisogne e Marone-Zone è ancora sospesa in seguito all’incidente stradale di giovedì 21 settembre, quando un camion è precipitato dalla scarpata impattando anche sulla circolazione ferroviaria.
Il dettaglio delle modifiche
Dal lunedì al venerdì prima delle 9 e dopo le 16, oltre che nell’intera giornata di sabato e nei festivi, i treni circoleranno fra Brescia e Marone-Zone e fra Pisogne e Breno/Edolo. Fra Marone-Zone e Pisogne il servizio sarà effettuato da bus sostitutivi, di cui alcuni saranno diretti a Breno ed Edolo.
Dal lunedì al venerdì tra le 9 e le 16 i treni circoleranno solo fra Brescia e Marone-Zone. Fra Marone-Zone e Breno/Edolo il servizio sarà garantito da bus.
Ulteriori dettagli sugli orari di treni e bus e aggiornamenti sulle variazioni saranno pubblicati su trenord.it e sull’app di Trenord.
EMBED [Box News 5 Min Articolo]
dal giornale online: giornaledibrescia.it – Valcamonica
Leggi articolo originale