Piancogno – In occasione dei festeggiamenti del 225esimo anniversario del Tricolore nella sala consiliare di Piancogno (Brescia) era presente Anita Martinelli, 28 anni, originaria di Piamborno, recentemente promossa Tenente dei carabinieri.

Alla cerimonia erano presenti, oltre alla Tenente Anita Martinelli, al sindaco Francesco Sangalli e agli amministratori locali, i rappresentanti dell’associazione A.n.p.d’i. Di Valle Camonica, il presidente degli Alpini di Pian di Borno e Cogno.
Anita Martinelli, diplomata alla Forestale di Edolo e laureata in Scienze geologiche, si è specializzata nel corpo degli alpini, quindi ha seguito il corso per diventare carabiniere e il concorso da Ufficiale. La divisa è sempre stata il suo sogno e la famiglia l’ha sempre sostenuta. Il sindaco sottolinea: ” Noi di Piancogno, siamo orgogliosi e felicissimi di avere come cittadina Anita, una ragazza che ha realizzato il suo sogno con determinazione e volontà”.

The post Piancogno, festa con la Tenente dei carabinieri Anita Martinelli first appeared on Gazzetta delle Valli News dalle Valli Lombarde e Trentine.

dal giornale online: Gazzetta delle Valli News EDOLO
Leggi articolo originale

Rispondi