Edolo – Un nuovissimo sapore all’agriturismo “Le case di Farnera” a Edolo (Brescia) con menù rinnovati, offerta di vini arricchita e adesso arrivano le giornata dedicate: domani, giovedì 25 novembre, il menù sarà dedicato a “Il pesce di fiume”. Lo chef  Stefano Agnoli preparerà piatti a base di pesce di fiume in un contesto davvero unico.

Aperta nel luglio dello scorso anno, il livello e la qualità della struttura di via Monte Colmo a Edolo sono cresciuti nel corso dei mesi, ampliando i vini proposti con nuove etichette, sono presenti tutti i vini della Valle Camonica, quindi le bollicine della Franciacorta, con piatti tipici, ma anche tante novità.

“Abbiamo puntato sulla qualità – afferma Elena Bonomelli, titolare de “Le Case di Farnera” – e siamo soddisfatti dei risultati che abbiamo finora ottenuto. E’ bello ritrovarci, proporre dei nostri menù, con apprezzamenti molto positivi da parte della clientela”.

Il giorno di chiusura dell’agriturismo è al lunedì e al giovedì vengono proposti menù dedicati, come quello di domani – 25 novembre – sul pesce di fiume. E’ necessaria però la prenotazione entro questa sera allo 0364.1951238.

Inoltre l’agriturismo “Le Case di Farnera” è punto di riferimento per pranzi di lavoro, cene aziendali, di compleanni, dei coscritti, associazioni e gruppi, non solo del paese camuno. “Lo chef – conclude Elena Bonomelli – prepara piatti sulle diverse esigenze della clientela”.

Info: Le Case di Farnera – via Monte Colmo, Edolo – telefono: 0364.1951238; oppure: 392.8700503

The post Giornate dedicate e nuovi sapori a "Le case di Farnera" di Edolo first appeared on Gazzetta delle Valli News dalle Valli Lombarde e Trentine.

dal giornale online: Gazzetta delle Valli News EDOLO
Leggi articolo originale

Rispondi