Boario Terme – Un anno di gran lavoro per i distaccamento della Polizia Stradale di Darfo Boario Terme (Brescia) e Iseo (Brescia). Nel corso del 2020 hanno rilevato 356 incidenti, e gli agenti in servizio al distaccamento di Darfo Boario Terme hanno effettuato una serie di interventi sulla statale 42 del Tonale, controlli ma anche accertamenti e indagini su incidenti di cui alcuni mortali.

Durante i controlli sono state riscontrate 3226 violazioni al codice della strada, in particolare: 399 per guida senza cinture di sicurezza;  487 per guida senza ausilio degli auricolari, 288 per superamento dei limiti di velocità, 54 per guida sotto l’influenza dell’alcool. Controlli sono stati effettuati per il rispetto delle norme anticovid e iniziative di solidarietà.

Un momento importante del 2020 è stata la consegna da parte dell’Avis al distaccamento della Polizia Stradale di Darfo Boario di un nuovo modello “Saf’ir evolution”, etilometro portatile, che viene utilizzato durante i controlli.

The post Darfo Boario e Iseo: cresce l’attività della Polizia Stradale first appeared on Gazzetta delle Valli News dalle Valli Lombarde e Trentine.

dal giornale online: Gazzetta delle Valli News EDOLO
Leggi articolo originale

Rispondi