La rinascita di Montecampione passa, anche, dal nuovo logo. Presentato ufficialmente lo scorso 30 dicembre e tenuto a battesimo da due madrine d’eccezione come le campionesse di sci azzurre Nadia ed Elena Fanchini, il nuovo logo sancisce la partenza ufficiale del rilancio della stazione della Valle Camonica, che solo pochi mesi fa era sull’orlo del fallimento e ora invece può contare su nuove risorse e un progetto industriale che ha convinto le amministrazioni, i commercianti, le scuole di sci, i proprietari di case e tutti coloro che hanno aderito all’aumento di capitale. Nel nuovo logo l’acronimo MC è disegnato in maniera tale da rappresentare le due principali altitudini della stazione (1200 e 1800 metri) e il pay-off in lingua inglese “Since 1970”, oltre a ricordare l’anno di nascita vuole sottolineare l’internazionalità del progetto di rilancio della località. L’idea è proporre Montecampione come nuovo polo turistico che faccia sistema con tutta la Valle Camonica in particolare con Boario Terme, con il Lago di Iseo e con la Franciacorta, come hanno spiegato gli imprenditori Stefano Iorio, presidente di Montecampione Ski Area e Matteo Ghidini, protagonisti del salvataggio e rilancio della località.
dal giornale online: Più Valli TV
Leggi tutto: http://ift.tt/2idelLD