Mancano ormai pochi giorni all’appuntamento sportivo di sabato e domenica prossimi quando, in Valle Camonica, verranno assegnati i titoli di campione per quanto riguarda le categorie (maschili e femminili) Juniores, Promesse, Senior e Master. Proprio in queste ore l’ASD Corrintime sta ricevendo le ultimi iscrizioni da parte degli atleti che, come dal 2013, anno della prima edizione della manifestazione, registra numeri importanti e considerevoli.
IV edizione di “IO21ZERO97. La bella corsa”, gara inserita nel calendario nazionale FIDAL (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e manifestazione annuale attesa da atleti professionisti ed amatori in programma i giorni 1 e 2 ottobre 2016.
Inizia così un nuovo percorso per l’ASD Corrintime dove l’evento assume da quest’anno carattere internazionale con l’obiettivo di raggiungere nei prossimi anni un numero cospicuo di atleti esteri, ma soprattutto anche di accompagnatori che possano apprezzare la valle. Sport e cultura uniti per valorizzare gli scorci storici immersi nel verde percorso naturalistico che farà da cornice alla gara è che vede nella Valle Camonica le condizioni logistiche ambientali e tecniche per accogliere un evento di tale portata.

dal giornale online: Più Valli TV
Leggi tutto: http://ift.tt/2dkCIAa

Rispondi