CORSO PER GESTORI SALE GIOCO E LOCALI EX LR 8/2013

La legge regionale 21 Ottobre 2013 n. 8 “Norme per la prevenzione e il trattamento del gioco d’azzardo patologico” obbliga i gestori delle sale da gioco e dei locali ove sono installate le apparecchiature per il gioco d’azzardo lecito, alla frequenza di un corso di formazione professionale e attraverso la Dgr X/2014 31/10/2014 – ha definito le modalità organizzative attraverso le quali realizzare detti corsi (tempi, soggetti attuatori, costi a carico dei partecipanti).
Il corso è svolto nel pieno rispetto della normativa regionale e nazionale e soddisfa l’obbligo formativo di cui sopra.
I destinatari dell’intervento formativo sono tutti i gestori delle sale da gioco e dei locali ove sono installate le apparecchiature per il gioco di azzardo lecito che abbiano compiuto i 18 anni di età.
Il corso si svolge a BRENO (BS) – Via I Maggio, 2 nel mese di maggio 2015 e avrà la durata di 4 ore.
I partecipanti che avranno frequentato il 100% delle ore del corso saranno ammessi alla prova di verifica finale per l’accertamento della competenza: “gestire la relazione con la clientela a rischio ludopatia”.
Al superamento della prova verrà rilasciato un attestato di competenza regionale ai sensi della L.R. 16/2007
Il corso è visibile nell’offerta formativa REGIONE LOMBARDIA di Cornucopia Onlus con ID 119922 (http://ift.tt/1db7dAf – istruzione formazione lavoro – formazione per il lavoro – catalogo offerta formativa)
Il costo del corso è di 65,00 Euro (iva compresa)
Per info: 0364 321568 – segreteria@coopcornucopia.it
di Fabiola Poli dal gruppo: A.A.A. cercasi/offresi lavoro in valcamonica
Leggi il post: http://ift.tt/1FVJpix

Rispondi