laureando/a in ingegneria gestionale
Adecco Italia spa filiale di Lovere ricerca per importante azienda cliente con sede nelle vicinanze di Lovere, operante nel settore metalmeccanico, un/a neolaureato/a in ingegneria gestionale o laureando in ingegneria gestionale magistrale. La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio schedatura (ufficio che si occupa della parte successiva al ricevimento della commessa da parte dell’ufficio acquisti) e si occuperà nello specifico di: gestione delle schede di lavoro, calcolo della materia prima e dei componenti necessari alla produzione per la realizzazione del prodotto finito, inserimento parametri, anagrafica materiali. La risorsa avrà inoltre il compito di coordinare le persone presenti in questo ufficio. Richieste buone doti organizzative, puntualità, capacità di negoziazione e leadership. Previsto inserimento diretto in azienda.
Inserimenti previsto: da Gennaio 2015.
Per maggiori informazioni o per candidarsi all’annuncio inviare una mail a claudia.zucchelli@adecco.it o telefonare allo 035983094.
I curricula ricevuti potranno essere comunicati all’azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. “I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su www.adecco.it l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all’art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: customer.service@adecco.it . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: http://ift.tt/10loFfY Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
di Fabiola Poli dal gruppo: A.A.A. cercasi/offresi lavoro in valcamonica
Leggi il post: http://ift.tt/1G9BzEw