Ritorna la NOTTE BIANCA
a Folgaria sull’Alpe Cimbra
Lunedì, 14 agosto 2017

 

L’estate 2017 passerà alla storia come l’estate dei grandi eventi sull’Alpe Cimbra. E dopo il successo dell’appuntamento di luglio, e a grande richiesta, si replica con la Notte Bianca: dalle ore 18.00 fino a tarda notte lungo tutto il centro di Folgaria, da Folgaria Ovest a via Roma fino alla fine di via Colpi -per oltre 2 km-, sarà un susseguirsi di spettacoli, animazione, ristorazione tipica trentina, intrattenimenti per i bambini, giardini feng shui con percorsi sensoriali e aromatici.

Protagonisti saranno in primis gli operatori del commercio del centro folgaretano con i loro splendidi negozi, che spaziano dal fashion, al glamour all’artigianato locale e alle specialità gastronomiche, ma anche le tante associazioni culturali, i cori, le società impianti con un’area allestita – già dalla prima mattina per lo skipass day- con gatti delle nevi, motoslitte e una mostra sullo sci storico, la protezione civile, i vigili del fuoco e la croce rossa. Tutti daranno vita a delle aree allestite in maniera molto originale e interattive, in cui il visitatore potrà cimentarsi in vere e proprie experiences.

In mostra anche un aliante con apertura alare di 20 m.
Tra gli spettacoli le esibizioni delle Farfalle Luminose, Radio Studio Più, concerti di giovani artisti e un grandioso spettacolo Revival Anni ’80.
Che la festa abbia inizio sull’Alpe Cimbra.

MAGGIORI INFORMAZIONI: Apt Alpe Cimbra 0464 724100

In allegato il programma dettagliato e le location.

dal giornale online: Gazzetta delle Valli News EDOLO
Leggi tutto: http://ift.tt/2uOqhEN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *