Sonico – La festa Patronale di San Lorenzo 2017, organizzata dalla Pro loco nello spazio feste di Sonico (Brescia), è ricca di straordinari appuntamenti nel weekend con l’unica data di “Radio Adamello Reunion”, il mega spettacolo pirotecnico, passando per la gara delle Carete e il Pentathlon del montanaro (Il programma completo nella locandina sotto).

san lorenzo sonico

Da domani – venerdì 4 agosto – inizierà la festa patronale: alle 19.30 l’apertura dello stand gastronomico e alle 21.30 l’unica data di “Radio Adamello Reunion”. In questa serata saranno rivissute le emozioni con dj e speaker della storica emittente camuna.

Nella giornata di sabato 5 agosto – alle 15 – è in programma la gara delle “Carete”, organizzata dal gruppo giovani con la partecipazione del team di Malegno; alle 19.30 apertura stand gastronomici, alle 21.30 serata danzante con l’orchestra “Luca Spignorini” e alle 22.30 tombolata. A seguire spazio giovani con musica.

Domenica 6 agosto alle 11 Santa Messa presso lo spazio feste di Sonico, alle 15 Pentathlon del montanaro con gara di abilità nei lavori in alpeggio e pastorizia; alle 19.30 apertura stand gastronomici, alle 20 esibizione della banda San Lorenzo di Sonico, alle 21 musica con l’orchestra Pedroni e alle 23.15 mega spettacolo pirotecnico sul tema “L’arte e la magia del fuoco”. Al termine estrazione dei biglietti della lotteria.

Tra gli eventi della festa: martedì 8 agosto – alle 20,30 – spettacolo musicale a Garda con “The Navigator”, mentre giovedì 10, alle 19.30, nella chiesa parrocchiale si terrà la Santa Messa presieduta dal cardinale Giovan Battista Re e la processione. La conclusione sabato 12 – alle 20.30 in piazza della Torre con lo spettacolo teatrale “La Carogna”.

dal giornale online: Gazzetta delle Valli News EDOLO
Leggi tutto: http://ift.tt/2u1UJMb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *